ASSISTENZA SOFTWARE Centro Ufficio Elba
© F.Manzi
Il software è l’anima di ogni computer, dispositivo mobile e di qualsiasi macchina che non si limiti semplicemente a fare il caffè (…anche in quella, in realtà, c’è un software).Nella maggior parte dei casi non serve acquistare costoso hardware per migliorare le prestazioni di computer e server ma basta avere software adeguatamente configurato e personalizzato in base alle proprie esigenze, alle caratteristiche hardware e all’infrastruttura di rete utilizzata, oltre ad una regolare manutenzione. Offriamo: 	Servizi di consulenza informatica specializzati su sistemi operativi Microsoft, Linux Apple; 	Recupero dati e backup da crash di sistema o in critical support; 	Installazione, configurazione, personalizzazione e assistenza su software gestionali/ERP; 	Sevizio di assistenza remota, permette di risolvere in modo immediato e in tempo reale problemi tecnici o eseguire configurazioni e dimostrazioni a distanza, a patto che il pc su cui eseguire il supporto online riesca a navigare in internet; 	Realizziamo soluzioni per la virtualizzazione sistemi operativi permettono un notevole risparmio in risorse hardware; ASSISTENZA HARDWARE Cura nell’assemblaggio di hardware per personal computer e server, assistenza notebook e dispositivi mobile.Eseguiamo direttamente presso i Vs Uffici recupero dei dati in critical support, ripristino completo dei sistemi e computer danneggiati.Offriamo Assistenza tecnica a domicilio per riparazione computer e server offriamo inoltre ai  migliori clienti la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza tecnica personalizzato secondo le proprie esigenze. Un contratto di assistenza tecnica da diritto a: 	Tempi di intervento rapidi e certi (fino a 4 ore dalla chiamata) 	Nessun costo fisso di uscita 	Sconti sul prezzo di listino degli interventi 	Supporto tecnico telefonico o via posta elettronica 	Assistenza remota diretta sul proprio PC o Server 	Fornitura di apparecchiature sostitutive Intervento standard su base oraria Il servizio prevede l’intervento di un tecnico specializzato entro un massimo di 48 ore lavorative dalla chiamata. Prevede un diritto fisso di chiamata ed un addebito orario sulla base del listino ufficiale. Contratto small business Il servizio prevede l’acquisto di uno o più carnet di ore di assistenza tecnica, rinnovabili alla scadenza. Il costo varia in base al numero delle ore acquistate. Questa tipologia di contratto è indicata per chi ha bisogno di un servizio di assistenza puntuale ad un costo contenuto; è infatti il cliente a decidere quante ore acquistare senza limite di tempo per utilizzarle. Con il contratto small business viene attivato il servizio di teleassistenza che permette un intervento ancora più tempestivo; grazie all’intervento telematico, il cliente non avrà alcun addebito per diritto di chiamata. Contratto business Allinusive Il servizio prevede  il pagamento di un canone annuo. Nel canone sono comprese tutte le prestazioni dei tecnici inclusi  i costi relativi alle parti di ricambio hardware. Questa tipologia di contratto è indicata per chi ha bisogno di un servizio di assistenza puntuale, con tempi di intervento certi, e desidera avere la certezza di un costo fisso periodico da dedicare alla propria infrastruttura informatica. Questo tipo di contratto non prevede alcun addebito fisso per il diritto di chiamata. 0565 916290 Centro Ufficio Elba
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di Marcello Bargellini Viale Teseo Tesei 61 57037, Portoferraio, Livorno